L’ottava stagione di Game of Thrones arriverà sui nostri schermi tra meno di due mesi. Mentre Jason Momoa potrebbe essersi fatto scappare che la première mondiale si terrà il 3 aprile 2019, ossia undici giorni prima della data della messa in onda dell’ultima stagione, HBO ha rilasciato un nuovo annuncio che rivela il cast del primo episodio. In particolare, due nomi saltano all’occhio indicando il ritorno a sorpresa di due personaggi nella stagione finale di Game of Thrones.
L’elenco annunciato sul sito web di HBO ci fornisce dettagli su quali personaggi torneranno durante il primo episodio della stagione 8 e questi includono membri del cast principale come Lena Headey, Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams, Peter Dinklage, Gwendoline Christie…
Altri nomi presenti nella lista sono Ben Crompton (Edd Tollett), Kristopher Hivju (Tormund), Joe Dempsie (Gendry), Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Daniel Portman (Podrick Payne) e altri.
L’annuncio ci conferma che il primo episodio di questa stagione sarà esattamente di 60 minuti come divulgato in precedenza. Ma, prima di svelare i nomi di quei personaggi, si prega di procedere con cautela nel caso in cui non desideriate andare incontro a spoiler riguardo all’ottava stagione di Game of Thrones.
Parlando dei due membri del cast che torneranno nella prima puntata, quasi a confermare che riprenderanno i loro ruoli in questa ultima stagione, questi sono:
Tobias Menzies: l’attore che interpreta il ruolo dello zio dei fratelli Stark da tempo scomparso – Edmure Tully – visto per l’ultima volta nella sesta stagione usato come esca dai Lannister e dai Frey per riconquistare Delta delle Acque.
Lino Facioli: l’attore che interpreta il ruolo dell’ultimo erede di Casa Arryn – Robin Arryn. L’abbiamo visto l’ultima volta nella sesta stagione praticare il tiro con l’arco con Ser Yohn Royce nella Valle. È apparso brevemente nella scena in cui il defunto Ditocorto lo raggira con le solite menzogne e regalandogli un girifalco per garantire agli Stark l’appoggio della Valle.
Questo ci dà speranza che due tra le casate principali possano sopravvivere agli eventi dell’ottava stagione a meno che gli showrunner non decidano di farli vedere solo per ucciderli più tardi. Ecco una lista completa dei membri del cast che faranno parte della prima puntata di Game Of Thrones 8: